La Mia Storia
"La moda mi annoia. L’eleganza mi affascina. Lo stile personale mi ispira.” - Un pensiero che mi ha spinto a creare un mondo di eleganza e indipendenza; un brand che riflette uno stile di vita che abbraccia un’individualità sicura di sé.
Marta Ray definisce un approccio dinamico alla vita e allo stile personale. Offre una moda che riflette una storia personale, un’identità dinamica, una sensazione memorabile e un approccio alla moda che trascende gli standard.
Da Marta Ray, riuniamo i migliori elementi dell’artigianato, offrendo pezzi duraturi realizzati con cura, in autentica pelle italiana. Ogni pezzo è creato per ogni donna che sceglie di vivere il suo stile con fiducia e eterna eleganza.
Marta Ray Produzione
La nostra produzione è suddivisa in due categorie: In stock e Preorder.
I prodotti nella categoria In stock possono essere acquistati immediatamente, sia online che in negozio, e sono pronti per la consegna o per una spedizione rapida. Tuttavia, non tutte le varianti di colore potrebbero essere sempre disponibili. Per evitare sovrapproduzione, gestiamo attentamente le nostre scorte. Se desideri un colore non disponibile e il prodotto è attualmente in produzione, verrà realizzato appositamente per te tramite il processo di Preorder.
I prodotti appartenenti alla categoria Preorder, invece, vengono realizzati su richiesta durante tutto l'arco della stagione. I clienti che scelgono questa opzione possono beneficiare di uno sconto del 10%, poiché la produzione richiede circa 30 giorni lavorativi. Ogni pezzo è realizzato a mano con estrema cura e attenzione ai dettagli, garantendo un prodotto su misura e impeccabile. Pur comprendendo che l'attesa possa essere meno conveniente, questo processo assicura un articolo esclusivo e di alta qualità, creato appositamente per te.
Questo approccio riflette il nostro impegno verso la sostenibilità e una gestione responsabile dei rifiuti. Monitorando attentamente il nostro inventario, rimaniamo fedeli ai principi della slow fashion, riducendo sprechi inutili e promuovendo una produzione più consapevole.