Resi
RESI
- L'Acquirente avrà il diritto di risolvere l'Accordo e restituire i Prodotti entro 30 giorni dalla data di invio dell'ordine dell'Acquirente.
- Per recedere dall'Accordo, sulla base di questi registri, è necessario inviare una mail a Shop@martaray.it. L'Acquirente è tenuto a includere il prodotto che riguarda il reclamo, in caso contrario, si tradurrà in un ritiro inefficace.
- L'Acquirente può recedere dal Contratto, sulla base di questi registri, anche restituendo i Prodotti presso uno dei negozi Marta Ray.
- Il recesso dal Contratto, sulla base di questi registri, è possibile solo a condizione che i prodotti non siano stati utilizzati, non siano stati distrutti o danneggiati e abbiano le etichette originali .
- In caso di recesso dal Contratto da parte dell'Acquirente, sulla base di tali registri, l'Acquirente riceverà un rimborso per l'importo pari al prezzo dei Prodotti per i quali si è ritirato dal Contratto. Il rimborso deve essere effettuato tempestivamente, entro e non oltre 15 giorni dalla data in cui Marta Ray ha ricevuto la notifica di recesso dal Contratto insieme ai Prodotti o quando i Prodotti vengono restituiti presso il negozio fisso.
- I resi e la loro gestione fuori dall'Italia sono a carico del cliente e verranno rimborsati una volta ricevuti i prodotti
- In caso i prodotti acquistati siano soggetti a Sconti verrà sottratto dal reso il costo della spedizione sostenuta in caso non venga spedito autonomamente.
Cambi
- Marta Ray non prevede la possibilità di scambiare un Prodotto con un altro, ad eccezione del caso in cui il Prodotto sia IN CONFORMITÀ CON L'ACCORDO
- Se si desidera sostituire il Prodotto, l'Acquirente dovrebbe recedere dal Contratto in relazione al Prodotto, quindi inviare un Ordine per un altro Prodotto.
Tutte le normative sui resi sono incluse in "termini e condizioni"
-
Open in Google Translate