RESI
    • L'Acquirente avrà il diritto di risolvere l'Accordo e restituire i Prodotti entro 30 giorni dalla data di invio dell'ordine dell'Acquirente.
    • Per recedere dall'Accordo, sulla base di questi registri, è necessario inviare un avviso di recesso all'indirizzo dell'azienda Martha Ray (per posta o corriere). Oltre all'avviso di recesso, l'Acquirente è tenuto a includere il prodotto che riguarda il reclamo, in caso contrario, si tradurrà in un ritiro inefficace.
    • L'Acquirente può recedere dal Contratto, sulla base di questi registri, anche restituendo i Prodotti presso il Negozio Fermo.
    • Il recesso dal Contratto, sulla base di questi registri, è possibile solo a condizione che i prodotti non abbiano ricevuto un prezzo di sconto al momento dell'acquisto, non siano stati utilizzati, non siano stati distrutti o danneggiati e abbiano le etichette originali .
    • In caso di recesso dal Contratto da parte dell'Acquirente, sulla base di tali registri, l'Acquirente riceverà un rimborso per l'importo pari al prezzo dei Prodotti per i quali si è ritirato dal Contratto. Il rimborso deve essere effettuato tempestivamente, entro e non oltre 15 giorni dalla data in cui Marta Ray ha ricevuto la notifica di recesso dal Contratto insieme ai Prodotti o quando i Prodotti vengono restituiti presso il negozio fisso.
Cambi
    • Marta Ray non prevede la possibilità di scambiare un Prodotto con un altro, ad eccezione del caso in cui il Prodotto sia IN CONFORMITÀ CON L'ACCORDO
    • Se si desidera sostituire il Prodotto, l'Acquirente dovrebbe recedere dal Contratto in relazione al Prodotto, quindi inviare un Ordine per un altro Prodotto.

Tutte le normative sui resi sono incluse in "termini e condizioni"

    Open in Google Translate