Fresh a porter

 

Il Brand Marta Ray nasce da un'idea di Marta Ratajczak, la Creative Designer che ha dato vita all'azienda.

Nata in Polonia, in Italia dal 2001, crea la sua prima collezione nel 2009. Il riscontro immediato da parte del pubblico la spinge avanti con slancio ed entusiasmo.


In crescita costante, Marta apre il primo negozio Marta Ray a Roma, nello storico quartiere di Trastevere, nell’aprile del 2013.

Oggi il brand Marta Ray è una realtà consolidata con tre negozi monomarca a Roma e uno nel centro di Firenze, uno stile ben preciso, un posizionamento unico e un approccio di marketing e distribuzione mirato e in continua evoluzione.

Il mercato della moda è saturo di prodotti ma avido di Brand. Fra i Brand, solo quelli che si distinguono hanno un futuro”.

 

Il Brand Marta Ray punta, sin dagli albori, a distinguersi con una proposta nuova e provocatoria. L’elegante semplicità che contraddistingue il marchio è abbinata a una provocazione morbida, che punta a stimolare la creatività delle donne e a stupirle.

Il mondo Marta Ray è originale, indipendente e ricco di vitalità. E’ una ventata di energia creativa che illumina le persone con delicatezza. L’approccio al design è basato sul dinamismo, sul cambiamento.

Con un piede nella tradizione e lo sguardo sempre teso all’orizzonte. Uno stato d’animo dove l’oggi è oggi, ma è già un pezzo di domani.

aboutmartaray